Cavi per telecamere di sicurezza: quello che devi sapere

Photo of author

By Lisa chen

I cavi per telecamere di sicurezza aumentano la sicurezza in casa o in ufficio. Cattura qualsiasi video nascosto ancheLa voce.veloce. Siate sempre informati della situazione in casa vostra.

Indipendentemente dal motivo per cui li vuoi, sai che hai bisogno di un cavo per telecamere di sicurezza. Come trovi quello di cui hai bisogno? Cosa dovresti cercare? dove vai?Cavi per telecamere di sicurezza personalizzatiPer il tuo progetto? C’è un aspetto esterno.

Cavi per telecamere di sicurezza: quello che devi sapere_1

Capitolo 1: Cavi per telecamere di sicurezza

questo.Cavo telecamera di sicurezzaInvia segnali audio e video alla telecamera. La fotocamera mostra i segnali. Inoltre, sono facili da installare, ma i materiali utilizzati per fabbricare queste unità sono anche di alta qualità. Hanno lunghezze diverse, consentendo di posizionare la fotocamera a piacimento. Questi cavi possono aiutarti a migliorare le prestazioni delle telecamere di sicurezza.

Capitolo 2: Quali diversi cavi per telecamere di sicurezza puoi acquistare

Quando si installa una telecamera di sicurezza, è possibile utilizzare due tipi di cavi:

Il gatto siameseCavo telecamera di sicurezzaConsente una facile trasmissione di video ed energia elettrica. Si tratta di una soluzione “doppia linea”.Componenti del cavo. Inoltre, il cavo video invia un segnale video tramite il connettore BNC della telecamera. C’è anche un cavo di alimentazione che trasporta l’elettricità dalla fonte di alimentazione. Per i diversi tipi di segnale, i cavi concatenati hanno gradi diversi.

Cavi per telecamere di sicurezza: quello che devi sapere_2

Cavi di rete

La rete è unaTipi di cavi Ethernet. Trasmette il segnale video e quindi alimenta la telecamera.

I diversi cavi di rete sono classi 5, 5e e 6. Essi supportano diverse velocità di Internet, larghezza di banda e distanza di trasmissione.

Cavi per telecamere di sicurezza: quello che devi sapere_3

Vantaggi e svantaggi di ogni cavo per telecamere di sicurezza

collegamento di cavi

Un cavo a connessione è un cavo coaxiale collegato a un insieme di cavi di alimentazione. Se l’alimentazione è lontana dal dispositivo, rimuoviamo il cavo di alimentazione dal cavo coaxiale.

Opinioni favorevoli

Integrità dei dati:La struttura del cavo consente la trasmissione di energia elettrica. Nessuna interferenza o trasmissione video.

Multifunzione:È possibile utilizzare i cavi per trasferire dati ed energia elettrica. Questi telegrammi ti danno un buon ritorno sui soldi.

Funzionamento semplice:Poiché i dati e l’alimentazione vengono trasmessi su un unico cavo, il processo di installazione è semplice.

imbroglio

complesso:Potrebbero esserci difficoltà nell’elaborare queste unità.

Cavi di rete

Il cavo di rete è la prima scelta rispetto ad altre opzioni.

Opinioni favorevoli

A buon mercato:I cavi di rete sono più economici di altri cavi sul mercato.

Facile da installare:Il cavo di rete è facile da installare. Il personale non IT può persino installarli. Per l’installazione non sono necessari strumenti speciali.

Alta velocità:Sappiamo che i cavi di rete richiedono velocità di trasmissione elevate. Possono anche trasmettere quattro segnali insieme.

Multifunzione:Possiamo dividere il cavo in due diversi tipi di cavi. Possiamo usare una forma di filo solido o una forma di filo intrecciato.

imbroglio

Difficoltà a muoversi:Con un cavo di rete, non è possibile spostare il computer da un luogo all’altro.

Problema di interferenza:I cavi di rete sono suscettibili alle interferenze radio ed elettroniche.

Non disponibile per distanze più brevi: i dati vengono trasferiti su distanze più brevi tramite cavi di rete. Questo può essere un problema importante nella connessione.

Capitolo 3: Linea di estensione della telecamera di sicurezza

Hai due differenti.Tipo di cavo CHPartenza da… Utilizzare un cavo plug-and-play, un cavo standard per collegare lo stereo o il televisore. Oppure, c’è un cavo concatenato con un maggiore grado di schermatura e isolamento. Li vedi più commercializzati.

Cavi per telecamere di sicurezza: quello che devi sapere_4

Il tipo plug-and-play è facile da identificare. Ha tre connettori. Il rosso rappresenta la forza. Poi c’è un video giallo.

Alla fine, c’è un audio bianco. Di solito non si usa il bianco. Puoi anche trovare una lunghezza diversa. Alcuni raggiungono 200 piedi.

Un’altra opzione è il cavo. Non devi preoccuparti che questo possa essere disturbato. Inoltre, a lungo termine, è l’opzione migliore.

D’altra parte, l’installazione non è facile e avrai bisogno di strumenti speciali. Ne discuteremo più in dettaglio di seguito.

Capitolo 4: Cavi coaxiali a catena – Quale tipo di telecamera utilizza questo tipo di cavo?

ci sono due tipitelecamere di sicurezzache il cavo può supportare. Entrambi i tipi utilizzano un connettore BNC per inviare un segnale video. Ecco le informazioni che devi sapere su di loro.

telecamere di sicurezza ad alta definizioneVuoi una telecamera di sicurezza aggiornata? Potresti aver comprato qualcosa di alto. Una nuova generazione di telecamere di sicurezza ad alta definizione può inviare video 1080p.

Simulazione di telecamere di sicurezza:Le telecamere di sicurezza che inviano segnali analogici utilizzano questi cavi. Queste sono le vecchie versioni. Potresti non averne più bisogno.

Vorrei sottolineare che le telecamere coaxiali ad alta definizione richiedono un vero cablaggio RG59U. Questo è disponibile nella bobina o nella bobina e richiede la terminazione con il terminale BNC.

Cavo per telecamere di sicurezza Siam: quale è giusto per te?

Ci sono anche due tipi di cavi TV a circuito chiuso:

Cavi già fabbricati: Questo cavo viene fornito con un connettore terminale preconnesso. Ha anche una lunghezza diversa.

Altri tipi di cavi coaxiali:Questo tipo di cavo è in forma di bobina o bobina e di alta qualità. Non dispone di connettori prefabbricati. Pertanto, richiede che l’utente metta il suo scopo.

c. Cavi preconfezionati

I cavi a catena prefabbricati sono un’alternativa più economica e conveniente alla bobina RG59U. L’installazione del cavo è semplice. Il cavo è più sottile rispetto al cavo coaxiale standard 20awg RG59U.

Tuttavia, potrebbero esserci alcune limitazioni quando si utilizzano questi cavi a causa delle loro specifiche sottili. Tali specifiche sottili possono produrre alcuni artefatti video, come gli avatar che superano i 150 piedi.

Al di sopra di 150 piedi, la linea non fornisce corrente elettrica alle telecamere a infrarossi. Il risultato potrebbe essere l’effetto flash o le prestazioni limitate della visione notturna a infrarossi.

Alcune fotocamere, come le fotocamere PTZ che richiedono alimentazione CA, non possono utilizzare questo tipo di cablaggio. Nei siamiti prefabbricati, non alimenta la corrente alternata 24V. Pertanto, se si utilizza il cavo con qualsiasi telecamera non approvata, potrebbe essere pericoloso.

Qualsiasi cavo acquistato prima del 2014 non è un cavo ad alta definizione. Quindi, se si dispone di questa versione, può supportare solo telecamere analogiche a risoluzione standard.

Nuova versione pre-fabbricata ad alta definizione. I cavi seriali possono fornire una risoluzione migliore. Con i dispositivi ad alta risoluzione, la situazione è diversa. Pertanto, non è consigliabile utilizzare uno di questi cavi. Non funzionerà così bene.

Cavi per telecamere di sicurezza: quello che devi sapere_5

2) Un paio di pantaloni

Il cavo coaxiale Siam utilizza un dispositivo professionale per la messa a terra del cavo di alimentazione. Questo cavo è stato utilizzato per un progetto DIY. Se hai una telecamera di sicurezza ad alta definizione, questo è il tipo di cablaggio che dovresti scegliere.

Il volume del cavo coaxiale Siamese RG59 è uno dei migliori cavi che puoi acquistare per proteggere il tuo sistema a lungo termine. Possiamo comprare cavi a rulli fino a 1000 piedi.

Alcuni di voi potrebbero avere paura di spingere il cavo attraverso la bobina del cavo. Tuttavia, l’uso di un rullo Siamese RG59U ha molti vantaggi. Prima di tutto, devi tagliare l’alimentazione e il video. Scopri qui sotto perché ti piacerebbe usarlo.

Proteggere le telecamere di sicurezza per il futuro

Puoi personalizzare la lunghezza del cavo per ogni esecuzione

Pazienza.

Funziona con più risoluzioni, come la risoluzione 4K

Uso della bobina: come terminare il cavo coaxiale del connettore?

Il cavo coaxiale a connessione può essere collegato al connettore BNC per l’alimentazione e i terminali video. Ecco gli oggetti di cui hai bisogno:

Connettori di torsione BNC:Per la terminazione dei cavi video

Spogliatore coaxiale:Custodia del filo per la rimozione del cavo video

Termini di alimentazione madre: richiesto solo se la fotocamera è collegata con un adattatore di corrente con spina DC

Termini elettrici pubblici: È necessario utilizzarlo per terminare il cavo di alimentazione a 2 fili con spina DC. È quindi possibile collegarlo a una telecamera di sicurezza da 12V DC.

Capitolo 5: Cavi di rete: quale tipo di telecamera utilizza questo tipo di cavo?

Una telecamera IP è una telecamera che utilizza un cavo di rete. Le telecamere IP richiedono un cablaggio Ethernet per fornire dati e alimentazione tramite lo stesso cavo.

Utilizzi dispositivi PoE come PoE NVR o switch PoE? Ciò semplifica la necessità di utilizzare la telecamera o di alimentarla separatamente.

Se lo si desidera, è possibile utilizzare un adattatore 12V DC per fornire alimentazione esterna alle telecamere IP. Successivamente, il segnale di dati di rete può essere trasmesso tramite un cavo di rete al NVR o allo switch.

Vorrei farvi notare che le telecamere IP PoE possono utilizzare solo una fonte di alimentazione contemporaneamente. Pertanto, è meglio non collegare una telecamera PoE a una fonte di alimentazione esterna alimentata tramite PoE.

Come collegare il cavo di rete?

Il cavo di rete è facile. Il seguente video spiega come farlo:

Le fotocamere BNC possono utilizzare un cavo di rete?

Sì, le fotocamere BNC possono utilizzare cavi di rete. Tuttavia, un cavo di rete può inviare segnali video a queste telecamere. Devi solo usare Video Barron come adattatore.

Capitolo 6: Dove personalizzare il cavo della telecamera di sicurezza per il tuo progetto?

Ogni progetto è diverso. Allora perché non comprare?Cavi di sicurezza personalizzati per soddisfare le tue esigenze? indi CloomTecnico, sappiamo cosa stiamo cercando.

Prenderemo in considerazione tutte le vostre esigenze e richieste specifiche. A sua volta, puoi ottenere cavi di telecamera di sicurezza personalizzati per la tua organizzazione.

Se ordini di più, abbiamo anche sconti di volume che sicuramente ti piacerà.

conclusione

Utilizzerai un cavo a connessione per soddisfare le esigenze di cablaggio. Quindi, perché non assicurarsi di farlo nel modo giusto? Con un cavo di telecamera di sicurezza personalizzato, è facile farlo.

Sai che non devi preoccuparti che le cose vadano male. Inoltre, questi sono fatti appositamente per la tua organizzazione. Aggiunge il livello di sicurezza aggiuntivo che stai cercando.